Questo sito web utilizza i cookies per garantire all'utente la migliore esperienza possibile quando visita il sito web. L'utente è invitato a prendere visione della politica sulla privacy per maggiori informazioni in merito. Facendo clic su "Accetto", l'utente accetta l'uso dei cookies non essenziali
IgnoraAccetto
Quarta Edizione
Sulla Felicità Festival 2025
Un’altra edizione record, la quarta, che conferma una partecipazione sempre più numerosa con veri e propri numeri da capogiro con eventi teatrali, talk e ambientali. È un vero e proprio fiore all’occhiello con il nuovo Ambasciatore della felicità 2025, Pablo Trincia.
Piccoli Scatti Rubati di felicità
La Campagna Pubblicitaria del Sulla Felicità Festival è un vero e proprio evento artistico, culturale e fotografico. Nell’era dei selfie e della felicità impacchettata e pronta all’uso, abbiamo voluto rendere “giustizia” alla felicità immortalandola in uno scatto da persone comuni. Dopo il grande successo delle prime edizioni abbiamo ancora “rubato” scatti di felicità a soggetti che non sapevano di essere fotografati.
Talk con Pablo Trincia in “La narrazione della felicità”
Protagonista del consueto talk del Festival sarà Pablo Trincia, giornalista e podcaster di fama nazionale, il quale, intervistato da Daniela Morozzi ha stregato oltre 300 spettatori.
In collaborazione con Cinema Teatro 4 Mori di Livorno
Il Sulla Felicità festival chiude con una partecipazione record a Bimbimbici Fiab: bambini, famiglie e cittadini invadono le strade della città di Livorno per un’evento unico in Italia. Si può dire: la felicità arriva in bicicletta.
In occasione del Sulla Felicità Festival, il Comune di Livorno in collaborazione con Lem, organizza il “5&5 Day”: quale miglior modo di esprimere e provare felicità se non con un bel francesino, con torta e melanzane? Oltre 500 persone sono venuti a provarlo presso la Terrazza Mascagni al Villaggio Lem.